Mediarkè nuovo media partner di Geosmartcampus

Mediarkè entra a far parte della squadra di Media Partner del Geosmartcampus, arricchendola della sua esperienza e professionalità nelle attività di ufficio stampa, nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi.

Nel settore degli uffici stampa, ha lavorato per importanti aziende (Panini, Mondo TV, EF Education First, Sulake, Dall’Angelo Pictures, Gruppo Piscopo, Angelo Aleksic Editore, Pentastudio, ecc.) e ha curato la comunicazione di grandi fiere e manifestazioni internazionali (Zoomark International, Accadueo, Bologna Licensing Trade Fair, Roma Drone Conference, Milano Smart City Conference, HDFI Innovation Day, ecc.). Recentemente, ha aggiunto ai suoi servizi anche l’organizzazione e la gestione di conferenze stampa “virtuali” in live streaming.

Nel settore degli eventi, ha curato l’ideazione e l’organizzazione di diverse mostre e manifestazioni, tra cui: “Addio Karol” per il primo anniversario della scomparsa di S. Giovanni Paolo II (2006); “Tutti i segreti dello Sputnik 1” nel 50° anniversario del lancio del primo satellite artificiale (2007); “Luna di Carta” per il 40° anniversario della missione lunare Apollo 11 (2009); “Azzurri in Prima Pagina” per la vittoria della Nazionale italiana di calcio ai Mondiali in Germania (2010); e “Orbita Italia” per i 20 anni degli astronauti italiani nello spazio (2012).

Organizza anche i maggiori eventi italiani nel settore dei droni: “Roma Drone Conference” (dal 2014), “Sicurezza Drone Expo” (dal 2017, nell’ambito della fiera “Sicurezza” di FieraMilano) e “Sea Drone Tech Summit” (dal 2018). In questo settore, ha anche sviluppato il canale in live streaming “Roma Drone Webinar Channel” (dal 2020).