KiTalk – Il Virtual Assistant per un’informazione mirata dell’utente

KiTalk è il sistema di intelligenza artificiale creato dalla start up Kinoa e alla base dei servizi di assistenza virtuale: gli assistenti virtuali sviluppati con questa tecnologia sono capaci di interfacciarsi in modo naturale con gli utenti umani per fornire servizi di assistenza ai clienti, condurre attività di monitoraggio e raccogliere dati.

Assistente virtuale base | Integrazione di un assistente “standard” nel sito, per primo contatto di base con i clienti (“Qual’è il vostro numero di telefono?”, “Dove vi posso trovare?”, “Che servizi offrite?”…).
Interattivo, intuitivo e intelligente: è la soluzione migliore per chi vuole inziare senza troppo impgeno a inserire un assistente virtuale in azienda

Assistente virtuale per l’assistenza dei clienti | E’ il prodotto più dinamico che unisce un assistente virtuale e una piattaforma di gestione ticket, un sistema che auto-apprende come gestire il rapporto con i clienti e che impara a come rispondere alle richieste di supporto. Grazie alla piattaforma di ticketing, permette a degli operatori di assistere a loro volta i clienti se l’assistente virtuale non trova delle risposte adeguate.
Domande e risposte dinamiche che variano nel tempo, l’assistente virtuale auto-apprende ad ogni interazione.

Assistente virtuale per l’onboarding aziendale | Stesso prodotto che invece che essere usato dall’azienda per i suoi clienti, viene usato dall’azienda per i propri dipendenti o per i dipendenti nuovi.
Domande e risposte dinamiche che variano nel tempo, l’assistente virtuale auto-apprende ad ogni interazione.

Assistente virtuale integrato con gestione documentale | E’ il prodotto più innovativo e che si integra con varei piattafome di gestione di docuemnti. Permette di trovare con estrema semplicità la documentazione, recuperare lo storico e riorganizzare il flusso documentale.
Il sistema si adatta e si riorganizza sulla base della documentazione disponibile e ne apprende i contenuti in completa autonomia ad ogni piccola modifica.

Sito internet:
www.kinoa.tech

Casi di successo:

– SUSI e INFORMAP un chtabot e una mappa interattiva per supportare il consumatore. Porgetto tecnologico realizzato per Cittadinanza Attiva (Link articolo su La Repubblica)

– DESI – Il primo Assistente virtuale per il COVID 19, progetto messo a dispozione gratuitamente per Univesrità e Pubblich Ammnistrazioni nel periodo Marzo – Giugno 2020 durante la prima ondata del Virus

Link agli articoli più influenti:
Radio 24 Ore
La Nazione
Notizie IA

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