Wake Plastic World! Corepla calls for ideas

Corepla, Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo ed il Recupero degli Imballaggi in Plastica, presenta “Alla ricerca della plastica perduta” Call for Ideas dedicata alla ricerca di progetti volti a favorire un cambiamento culturale a sostegno concreto ed efficace dei progetti per la produzione e il riciclo degli imballaggi in plastica.

Una chiamata di idee rivolta a Ricercatrici e Ricercatori dell’Università, ai Centri di Ricerca, alle start up, alle aziende, alle PMI e privati.

La Call nasce da un’idea di Corepla, società attiva sul territorio italiano dal 1997, in collaborazione con la società editrice multimediale Triwù e la prima piattaforma di crowdfunding italiana Produzioni dal Basso. L’intento è raccogliere proposte e iniziative che favoriscano un sostegno efficace per la progettazione, il fine vita e il riciclo degli imballaggi in plastica.

C’è tempo fino al 28 dicembre 2019 per inviare la propria candidatura al progetto attraverso la piattaforma www.coreplacall.it.

Per saperne di più 

#EconomiaCircolare #RaccoltaDifferenziata #Recycle #NoPlastic #Imballaggi #Plastica #Corepla #Ecologia #Innovazione #Futuro #Sostenibilità #SmartSociety #PresentalatuaSoluzione #Geosmartcampus