Innovation Forum 2018

 

Quest’anno l’Innovation Forum 2018 sarà ospite il prossimo 16 e 17 Maggio a Roma, presso l’Ergife, della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where paradigma dell’Italia 5.0“.  La manifestazione è la più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.

Il GEOsmartcampus Innovation Forum è un momento di networking, di approfondimento e scambio di conoscenze sui più importanti trend dell’Innovazione dedicato ai manager, ai professionisti, alle startup e ai “talenti” delle realtà italiane e straniere. Interventi, testimonianze, progetti smart, demo, whorkshop e presentazioni dedicate per far comprendere e diffondere le applicazioni delle nuove tecnologie di accelerazione.

L’Innovation Forum 2018 nasce per favorire e promuovere lo sviluppo di soluzioni innovative per realizzare una Smart Society, un nuovo modello di Società in cui l’uomo e i suoi bisogni tornano al centro della scena e la tecnologia, l’innovazione è lo strumento per soddisfarli.

Attraverso i molteplici interventi si parlerà di :  A.I, e-mobility, Cybersecurity, Smart Energy, Logistic & Transport, Smart Sport, 5G, AI Botz, Turismo, Smart Water, Blockchain, Big Data & Social Media, Realtà Virtuale Immersiva.

Una società intelligente in cui lo sviluppo dei contesti umani, lavorativi, urbani, industriali e la loro relazione è inseparabile dall’analisi e dalla salvaguardia dell’ambiente.

La partecipazione all’Innovation Forum 2018 è gratuita previa registrazione online a questo link o tramite registrazione onsite nei due giorni dell’evento.